HELIX 7 CHIRP G3N offre al pescatore le tecnologia sonar di HUMMINBIRD, la precisione di un GPS incorporato di ultima generazione, la cartografia base e quella con il massimo dettaglio Navionics (opzionale), funzioni innovative come l' AUTOCHART LIVE e molto ancora. Tutto questo in un display da 7" luminoso e con alta definizione
DUAL SPECTRUM CHIRP Sonar, di serie in questo modello, offre la possibilità di una visualizzazione 2D fino a oltre 300 metri di profondità, con eccezionale risposte (archi) per i pesci e ottima separazione dei bersagli. Per chi intende pescare piu' in profondità è possibile selezionare un trasduttore Humminbird XD (opzionale)
Con l' AUTOCHART LIVE puoi creare mappe del fondale personalizzate in diretta semplicemente attivando la funzione dal menù dello strumento.
Tramite la rete ETHERNET ed il collegamento BLUETOOTH possono integrarsi con altri prodotti quali MINNKOTA E CANNON.
Via Luigi Cadorna 45 73039 Tricase (LE)
👇🏻 PER INFO SCRIVICI QUI 👇🏻
shopnauticascolozzi@gmail.com